XVI RADUNO TECNICO SESHI
18-19-20 Settembre 2015

STATISTICHE

GALLERIA FOTOGRAFICA

FOTO GIUDIZI SABATO

FOTO GIUDIZI DOMENICA

FOTO CANICROSS

FOTO CENASOCIALE

unnamed (1)

GIUDICE:   Chris Curtis – (USA)
Wasilla – Alaska

 

giudice

I fell in love with the Siberian Husky and acquired my first puppy in 1974. I started showing in obedience and finished her CD title in three shows and her CXD title in three shows with class placements. Since that time all my dogs have managed to train me.
I ran my first race in 1982 with three Siberians, a homemade sled and a leather gangline made of leashes. I think it took me almost an hour to finish the three mile course but I was hooked. I met my husband, Wayne, racing in the Midwest and he married me for my dogs in 1985.
Since moving north to Alaska in 1992 our dogs have completed five Iditarods and a Yukon Quest as well as many other 200 and 300 mile races. Our dogs are four time Lombard/Norris Sled Dog Team Award winners and two time SHCA Working/Showing Trophy winners.
Very special wins for us in the conformation ring include Best of Opposite Sex over a record entry at the 1998 SHCA National Specialty with our Monte (a two-time Iditarod and Yukon Quest finisher), Award of Merit and Best Sled Dog at the SHCA National Specialty with Monte in 1995 and 1999 and the retiring of the Lorna B. Demidoff Memorial Challenge Trophy by Monte’s grandson, Arrow, in 2004.
I believe there is no such thing as two breed standards (one for show and another for racing). The Siberian Husky Breed Standard describes a “Working Dog”. I am delighted to judge your specialty.

Mi sono innamorata dei siberian huskies ed ho acquisato il mio primo cucciolo nel 1974. Ho cominciato a concorrere con questa cagnolina in Obedience ed ho concluso il suo titolo CD in tre gare ed il suo titolo CXD in tre gare con piazzamenti nella classe. Da quel momento tutti i miei cani sono riusciti ad allenarmi.
Io ho corso la mia prima corsa nel 1982 con tre siberians, una slitta fatta in casa e una linea di traino di pelle fatta da guinzagli. Credo di aver impiegato quasi un’ora per finire la corsa di tre miglia ma io ero ormai persa per lo sleddog. Ho incontrato mio marito, Wayne, correndo nel Midwest e lui mi ha sposato per i miei cani nel 1985.
Da quando ci siamo trasferiti su in Alaska nel 1992 i nostri cani hanno completato 5 Iditarods ed una Yukon Quest, così come molte altre corse di 200 e 300 miglia. I nostri cani sono stati premiati con il trofeo Lombard/Norris Sled Dog Team quattro volte ed hanno vinto due volte il trofeo SHCA Working/Showing.
Vittorie molto speciali per noi nei ring delle esposizioni di bellezza includono Best of Opposite Sex ad una National Specialty SHCA del 1998 con iscrizioni record con il nostro Monte (CH Stormwatch Montana SDO) (che ha finito due volte l’Iditarod e la Yukon Quest), Award of Merit e Best Sled Dog alla National Specialty SHCA del 1995 e 1999, e la definitiva assegnazione del Trofeo Lorna B. Demidoff Memorial Challenge con un nipote di Monte, Arrow, nel 2004.
Credo che non esistano due standard di razza (uno per lo show ed un altro per il lavoro). Lo standard del Siberian Husky descrive un “Cane da lavoro”. Io sono deliziata di giudicare il vostro Raduno.


LUOGO
Anusca Palace Hotel
Via Terme, 1058 – 40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel +39 051 948824 –  Fax +39 051 941499
www.anuscapalacehotel.it

info@anuscapalacehotel.it

COME RAGGIUNGERE L’ALBERGO: 
In AUTO: Autostrada A 14 (Bologna-Taranto), uscita Castel San Pietro Terme. All’uscita del casello svoltare a sinistra e proseguire diritto fino all’incrocio semaforico. Continuare per Viale Roma e al bivio scegliere il ramo destro imboccando Via Marconi. Alla prima rotonda prendere la 2° uscita ed alla rotnda successiva imboccare la prima a destra. Proseguire lungo il Viale delle Terme fino al n° civico 1058 sulla vostra destra.

In AEREO: L’Anusca Palace Hotel dista soli 30 km dall’Aeroporto Marconi di Bologna e 50 km dall’Aeroporto Ridolfi di Forlì. Dall’aeroporto di Bologna potrete prendere una navetta fino alla stazione centrale e poi proseguire in treno verso Castel San Pietro Terme.

In TRENO: Linea Adriatica Bologna-Ravenna o Bologna-Ancona (consultare gli orari sul sito www.ferroviedellostato.it). All’arrivo alla stazione di Castel San Pietro Terme possibilità di servirsi della navetta linea 112 o 113 (consultare gli orari su www.atc.bo.it) con fermata Terme, oppure ci si può avvalere del servizio Taxi contattando il n° 051/6951286.

In TAXI: Cat Tel +39 051 534141. Cotabo Tel +39 051 372727. Castel San Pietro Taxi Tel +39 051 6951286

In AUTOBUS: La linea 94 e la linea 101 collagano Castel San Pietro Terme a Bologna. Per informazioni sugli orari visitare il sito www.atc.bo.it

Al momento della prenotazione, da effettuarsi direttamente con l’hotel, specificare la partecipazione al raduno Seshi

Scheda di prenotazione da inviare direttamente all’Hotel

scheda prenotazione pasti e pernotto raduno seshi 2015

 L’hotel

hotel1

hotel 2

I prati davanti all’albergo

hotel 3

hotel 4

Il parco adiacente all’albergo con il laghetto, dove verrà effettuata la corsa di cani-cross

1

2

I prati posteriori dove sarà allestito il ring

3

4

5

6

Moderno complesso Alberghiero sito in Castel San Pietro Terme, l’Anusca Palace Hotel si adatta ad un genere di Clientela sia di tipo commerciale sia di tipo turistico.
Con le sue 94 camere, di cui 12 Junior Suite e 2 Suite, offre piacevoli soggiorni all’insegna di un alto standard di comfort e qualità. Immerso nel verde, l’Hotel è adiacente al caratteristico laghetto “Scardovi” che consente salutari e piacevoli passeggiate respirando aria salubre. Ampio parcheggio interno riservato e garage sotterraneo a disposizione della clientela.
L’Anusca Palace Hotel offre ai suoi ospiti un’ampia hall con vetrate sul grande prato-giardino dove si possono trascorrere piacevoli soste al rientro dalle fiere o dalle escursioni nelle vicine città d’arte del comprensorio. Inoltre:
Ricca Prima Colazione a Buffet
Servizio Bar a disposizione 24 ore su 24
Reception a disposizione 24 ore su 24
Wi-Fi system nella hall
Connessione ADSL in tutte le camere (cavo di connessione fornito dall’Hotel)
Cassette di sicurezza elettroniche in tutte le camere
Aria Condizionata
Fax
Fotocopie
Garage Sotterraneo Video- sorvegliato con chiusura elettronica
Ampio Parcheggio Scoperto sottoposto a controllo con videocamere
Palestra attrezzata
Servizio di Lavanderia
Lucida scarpe in ogni piano
Servizio di Deposito bagagli
Accettate tutte le carte di credito

CAMERE

L’Anusca Palace Hotel dispone di 94 Camere moderne e curate nei minimi dettagli che godono di una meravigliosa vista sulle colline castellane ed offrono un piacevole soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità.Tutte le camere sono insonorizzate e sono dotate di televisore, telefono con linea diretta, climatizzatore, cassaforte elettronica, frigobar, predisposizione per linea ADSL, doccia o vasca.
Tutti i proprietari dei cani sono tenuti alla raccolta degli escrementi dei propri animali. I cani in camera sono ammessi con il pagamento di 12 € aggiuntive a notte, per un massimo di due cani a stanza. I cani che alloggeranno nelle stanze sono obbligati a stare in silenzio e nelle gabbie quando il proprietario è fuori dalla sua stanza, non è consentito ai cani di salire sui letti, di sporcare le tende, i copriletti o di danneggiare in alcun modo le stanze.
CHIUNQUE NON RISPETTI QUESTO REGOLAMENTO SARA’ PERSEGUITO A NORMA DI LEGGE DALLE ISTITUZIONI PER IL PAGAMENTO DEI DANNI ED IL SUO NOMINATIVO VERRA’ PASSATO AL CLUB CHE PRENDERA’ I DOVUTI PROVVEDIMENTI.

image012

image013        image014image015    image016

Camera doppia pernottamento e prima colazione   € 70
Camera singola pernottamento e prima colazione   € 50
Camera tripla pernottamento e prima colazione € 80
Suite uso doppia € 90
Suite uso tripla € 110
Supplemento per tenere i cani in camera, a notte, con un massimo di due cani a stanza    € 12

CENA SOCIALE E BUFFETS

Ristorante dell’albergo
Nella zona della reception l’albergo ha una sala per i banchetti, che sarà utilizzata per la cena sociale e per il buffet del sabato e della domenica.
La prenotazione dei pasti è obbligatoria, e vanno riservati compilando la scheda di prenotazione che dovrete inviare direttamente all’albergo, tramite fax allo +39 051 941499, o per e-mail a questo indirizzo di posta elettronica info@anuscapalacehotel.it

Scheda di prenotazione word    scheda prenotazione pasti e pernotto raduno seshi 2015

image017      image018

BUFFET PRANZO SABATO      Sabato 19 Settembre   Nella pausa tra i giudizi

€ 18,00

Menù:

  • MEZZE PENNE CON PESTO, POMODORINI, FORMAGGIO, OLIVE NERE
  • COUS -COUS CON VERDURE MISTE
  • PROSCIUTTO E MELONE
  • LOMBETTO RUCOLA E GRANA
  • INSALATA PRIMAVERA
  • TONNO E FAGIOLI (CIPOLLA A PARTE)
  • PIZZA ROSSA A TRANCETTI
  • TORTE SALATE

CENA SOCIALE CON RIFFA        Sabato 19 Settembre   ore 20.00

€ 26,00

Menù:

Aperitivo in piedi: Frittatine alle verdure, rotolini di piadina ripieni, crostini misti e con mousse di mortadella, rustici misti del territorio, mini pizzette

(Caprese per i vegetariani)

Pignoletto dei colli di Castel san Pietro Terme, aperitivo alcolico ed analcolico

Bis di primi

Canelloni burro e oro

Farfalle speck e zucchine

Bis di Secondi

Arista al forno in crema di funghi

Bocconcini di pollo all’aceto balsamico con letto di insalatina

(Formaggio misti e verdure per i vegetariani)

Patate e melanzane al forno, pomodori gratinati

Insalatine di misticanza

Dolce: Budino agli amaretti

Vini: Trebbiano frizzante e  sangiovese  Azienda Agricola Tenuta Colle degli Angeli di Casalfiumanese

BUFFET                    Domenica 20 settembre    nella pausa tra i giudizi

€ 18,00

Menù:

  • INSALATA DI RISO
  • FARFALLE PROSCIUTTO COTTO, FUNGHI E PISELLI
  • POLPETTINE DI CARNE CON ACETO BALSAMICO
  • POLPETTINE DI CARNE CON SALSA TZATZIKI
  • CAPRESE
  • INVOLTINI DI TACCHINO RIPIENI DI INSALATA RUSSA
  • MINI PIZZETTE
  • TRANCETTI DI FRITTATE ALLE VERDURE
  • INSALATINE DI MISTICANZA

BISCOTTERIA SECCA

Tutti i pasti dei bambini sotto i 14 anni saranno conteggiati al prezzo di 10 €


PROGRAMMA

Venerdì 18 Settembre

  • Ore 14:00 Inizio visite oculistiche curate dalla dottoressa Marina Bandini, medico abilitato dalla SOVI. Le visite termineranno alle ore 18:00
  • Ore 14:00 Test di Valutazione Caratteriale giudicato dalla signora Mariagrazia Miglietta (Iscrizione obbligatoria).
  • Ore 17:00 Seminario del Giudice
  • Ore 20:30 Party di benvenuto offerto dal SESHI in una location adiacente al ring, con ricco menù casalingo e tanta allegria, con sorteggio di un bellissimo premio di benvenuto!!!

 Sabato 19 Settembre

  • Ore 09:00 Inizio visite oftalmologiche curate dalla dottoressa Marina Bandini, medico abilitato dalla SOVI. Le visite termineranno alle ore 17:00
  • Ore 09:00 Inizio visite per il deposito del campione biologico a cura di Genefast srl accreditato ENCI. Genefast sarà presente dalle ore 09:00 alle ore 13:00
  • Ore 09:00 Consegna buste di iscrizione. Insieme alle buste verranno consegnati i pettorali per la corsa di canicross, e le welcome bags.
  • Ore 9:30 Inizio giudizi classi Puppy, Juniores, Giovani, Sleddog, Veterani e relativi bests, poi Fuori Concorso e Junior Handling.
  • Ore 12:30 Pausa pranzo a buffet e ripresa dei giudizi alle ore 13:45 con foto finali sul podio
  • Ore 17:30 Corsa di Canicross nel parco adiacente l’hotel (ricchi premi per tutti i partecipanti!!!!!)
  • Ore 20:00 Cena Sociale e la mitica riffa con premi ricchissimi!!!!!

Domenica 20 Settembre

  • Ore 09:30 Consegna buste di iscrizione.
  • Ore 10:00 Inizio giudizi delle classi Intermedia, Libera, Campioni, Coppie, Gruppi, Progenitori e Riproduttori.
  • Ore 12:30 Pausa pranzo a buffet con ripresa dei giudizi alle ore 13:45 con foto finali sul podio
  • Ore 16:00 circa, Test di Valutazione Caratteriale giudicato dalla signora Mariagrazia Miglietta (Iscrizione obbligatoria).

Friday September 18

  • 2:00 pm: Starting of eyes clinic under SOVI official doctor Marina Bandini. The visits will finish at 6:00 pm.
  • 2:00 p.m: Temperament Test judged by Mrs Mariagrazia Miglietta (Obbligatory entry).
  • 5:00 pm Judge’s Seminary.
  • 8:30 pm: Meeting for a welcome dinner, offered by the club, close to the hotel reception with rich home-made menù!!!

Saturday September 19

  • 09:00 am:  Eye clinic under SOVI official doctor Marina Bandini. The visits will finish at 5:00 pm.
  • 09:00 am: deposit biological sample GENEFAST SRL The visits will finish at 13:00 pm.
  • 09:00 am: Delivery of entry envelope. With the envelope will be given the number for the cani-cross race
  • 09:30 am: Judgments of classes: Puppy, Juniores, Young, Sleddog, Veteran and Bests, then classes Fuori Concorso and Junior Handling.
  • 12:30 am: Lunch break between the judgments and restarting judgement at 1.45 pm with final pictures on the podium
  • 5:30 pm:  Cani-cross race in the park close to the hotel (rich trophies for all the runners)
  • 8:00 pm:  Social dinner with the wonderful raffle!!!!!

Sunday September 20

  • 09:30 am: Delivery of entry envelope.
  • 10:00 am Judgments of classes: Intermediate, Open, Champion, Braces, Groups, Stud Dogs and Brood Bitches, Generations.
  • 12:30 am Lunch break between the judgments and restarting judgement at 1.45 pm with final pictures on the podium
  • Ore 4:00 p.m about: Temperament Test judged by Mrs Mariagrazia Miglietta (obbligatory entry).

 

ISCRIZIONI

Compilare e spedire a: BREMADOG – Via A.Campari Migliavacca,20 – 20132 Caravate (VA)
· ON-LINE (solo Carta di Credito) / (only Credit Card):  www.bremadog.it
· Via e-mail / by e-mail:  info@bremadog.it
. Via fax/ by fax:   (+39) 0332 610646

Modulo Iscrizione word modulo iscizione raduno 2015 word

Modulo Iscrizione Pdf modulo iscizione raduno 2015 pdf

Chiusura unica: 8 settembre 2015

Le iscrizioni non accompagnate dal relativo importo saranno cestinate senza preavviso!

PAGAMENTI ISCRIZIONI

VAGLIA POSTALE: Intestato a Bremadog SNC, Via A.Campari Migliavacca n. 20 –  21032 Caravate (VA) Italia
CARTA DI CREDITO/by credit card: www.bremadog.it

BONIFICO BANCARIO /by transfer bank: Intestato a   BREMADOG SNC  VIA A.C.MIGLIAVACCA,20-20132  CARAVATE (VA)
EURO – COD. IBAN –     IT04 X030 6950 3701 0000 0000 531      bic   BCITITMM

CLASSI DI ISCRIZIONE

BABY: per cani da 3 a 6 mesi di età
JUNIORES: per cani da 6 a 9 mesi di età
GIOVANI: per cani dai 9 ai 18 mesi di età
INTERMEDIA: per cani dai 15 ai 24 mesi di età che non siano già stati proclamati campioni italiani di bellezza
LIBERA: per cani dai 15 mesi di età che non siano già stati proclamati campioni italiani di bellezza
CAMPIONI: per cani campioni di bellezza di qualunque paese, questa classe è obbligatoria per i campioni italiani di bellezza
SLEDDOG: per cani che hanno corso in una gara o prova di sleddog dimostrabile da documentazione richiesta (chip lists firmata, invio chip lists con classifica, libretto di lavoro, autocertificazione da parte del musher per quei cani che lavorano nelle scuole)
VETERANI: per cani dagli 8 anni di età
FUORI CONCORSO: per quei cani che desiderano avere un giudizio dal giudice senza partecipare alla competizione
COPPIE: per due soggetti, maschio e femmina, appartenenti allo stesso proprietario e iscritti al raduno
GRUPPI: per tre o più soggetti, maschi e femmine, appartenenti allo stesso proprietario e iscritti al raduno
RIPRODUTTORI: per stalloni o fattrici che presentano due figli, maschi o femmine, anche da partner diversi.
PROGENITORI: per stalloni o fattrici che presentano un figlio/a e un/a nipote nato dal figlio/a.

Se il cane è italiano, ad eccezione delle classi Baby, Juniores, sleddog, fuori concorso, coppie, gruppi, riproduttori, progenitori, ha bisogno di un libretto delle qualifiche, che potete fare al vostro gruppo cinofilo o direttamente al raduno. Se volete potete anche ordinare i vostri libretti via mail alla segreteria del seshi segreteria@seshi.it e ritirarli al raduno.

PUBBLICITA’ SU CATALOGO

25 € a pagina
La pubblicità va inviata a Monia Pertici,  torquemadasiberians@yahoo.it , entro il 8 settembre 2015, con fotocopia del relativo pagamento.
I soci che desiderano offrire dei premi per le classi di iscrizione, per la lotteria e per le welcome bags potranno usufruire, se lo vogliono, di una pubblicità gratuita sul catalogo della manifestazione, lo spazio a disposizione per la pubblicità sarà proporzionale all’impegno profuso nella donazione. Il nominativo del socio donatore sarà anche elencato insieme agli oggetti offerti nelle liste sul sito web.
PAGAMENTI:
VAGLIA o ASSEGNO intestati a: Monia Pertici – Via Serena, 6 – 06034 Foligno (PG)
BONIFICO BANCARIO: Cariparma & Piacenza, Intestato a CIRN, IBAN IT27I0623066390000063679342 – BIC code CRPPIT2P584


JUNIOR HANDLING

seshiLogo_blank

Categorie previste: 6-11 anni e 12-17 anni.
Per questo motivo e per aiutarci ad organizzare al meglio il programma relativo ai ragazzi, siete pregati di inviare un’iscrizione non vincolante tramite il modulo sottostante.

scheda prenotazione jh raduno seshi 2015

Al 1°-2°-3°-4° classificato di entrambe le categorie, coccarda offerta dal SESHI
A tutti i partecipanti :

  • Zainetto con stampa del logo XVI Raduno SESHI offerto dall’allevamento LifeStyleSiberian e Cabrini Ambra
  • Puppy Box e Peluche offerto da FARMINA

Lista dei partecipanti

CONCORRENTE     ANNI      CANE
 Donegatti Lorenzo  7  Eywa
 Biolcati Nicole  7  Matt
 Ferrara Angela  9  Cotton
 Firenze Valeria  16 Jenna
 Firenze Elena  12  Lisa
 Benotti Rachele  9  Vid
 Capuano Angelo  11  Klaus
 Pasqualone Greta  7  Reba
 Benvenuto Alessia  17  Baloo
 Bortoli Melanie  16  Eva
 Bedeschi Romina  10  One

 

Trofeo SESHI
Su questo trofeo troveranno spazio i nomi del BOB e del BOS di ogni Raduno annuale
Trofeo ZENITH
Dedicato alla R.CAC maschio di ogni Raduno annuale, in memoria del Ch. Italiano Zenith Height, offerto da Claudia Rosin
Trofeo VETERANI
In onore della Ch. Americana ed Internazionale Rockland’s Lil Darlin’, dedicato al Best Veteran di ogni Raduno annuale, offerto dall’Allevamento Torquemada

Coppa Memorativa All.To ANKALYN di Paola Tomei

alla mioglior giovane femmina cresciuta ed allevata in Italia

PREMI

I premi sono offerti dal SESHI o dalle ditte sponsorizzatrici che collaborano con noi o dai soci stessi.
I soci possono donare degli oggetti per le varie classi e categorie, questi generosi membri potranno usufruire, se lo vogliono, di una pubblicità gratuita sul catalogo della manifestazione, naturalmente lo spazio a disposizione per la pubblicità sarà proporzionale all’impegno profuso nella donazione. Il nominativo del socio donatore sarà elencato insieme agli oggetti offerti in questa lista.
Chiunque voglia donare degli oggetti deve contattare via mail la segreteria del seshi segreteria@seshi.it

– Ricchissimi premi, lista in continuo aggiornamento-

                                   PREMIO

                  OFFERTO DA

Coccarde al primo, secondo, terzo e quarto classificato di ogni classe e  ai Bests SESHI
Al BOB e al BOS coprigabbia in tessuto con stampa logo SESHI F.A.D.A. CREAZIONI
A tutti i BEST gabbia in metallo taglia media COCORICO’
A tutti i BEST dipinto fatto a mano ACCARDI PATRIZIA
Al CAC maschi e femmine CONTENITORE PER CROCCHETTE AMICI DI ZAMPA
AI CAC E ALLE RIS CAC plaid in agnellino con logo SeSHI ricamanto  F.A.D.A. CREAZIONI
Al 1° ecc categoria Veterani maschi e femmini BOTTIGLIA DI GRAPPA ARTIGIANALE  TORQUEMADA’S SIBERIAN
Al primo, secondo, terzo e quarto delle categorie puppy, juniores e giovani DETERGENTE PER BOX DA 1 LITRO COMMERCIALE AGRICOLA MENGARDO S.N.C.
 Al BOB e al BOS detergente per box TANICA DA 5 LITRI  AMICI DI ZAMPA
Al primo, secondo, terzo e quarto delle categorie intermedia, libera e campioni BOTTIGLIETTA DI GRAPPA PINO MUGO FORMAIONI THOMAS
Al best Giovani 1 CONFEZIONE DI ZINCOGEN ULTRA COMPRESSE ( FORMATO VENDITA) e CONFEZIONE DI RIBES SHAMPOO BALSAMO (FORMATO VENDITA ) NBF LANES SRL
Al best Juniores 1 CONFEZIONE DI ZINCOGEN ULTRA COMPRESSE ( FORMATO VENDITA) e CONFEZIONE DI RIBES SHAMPOO BALSAMO (FORMATO VENDITA ) NBF LANES SRL
Al best puppy CONFEZIONE DI SNACK MORBIDO DR. CLAUDER’S ARCAPET
 Al primo, secondo, terzo e quarto di tutte le categorie CONFEZIONE DA DUE BOTTIGLIE DI PROSECCO DOC RICCARDO AZIENDA AGRICOLA
 A tutti i BEST sacco da 12 kg di mangime  FARMINA
 Al BOB e al BOS sacco da 12 kg di mangime  FARMINA
 A tutti i 1 classificati di ogni categoria maschi e femmine sacco da 2,5 kg di mangime  FARMINA
 Al BOB buono sconto del 50% su un soggiorno di 7 giorni in Trentino  B&B KAISERKRONE
  Al BOS e al miglior Giovane buono sconto del 10% su un soggiorno di 3 giorni in Trentino  B&B KAISERKRONE

 


 

CORSA CANICROSS

Sabato 19 settembre 2015 ore 17:30

Come ogni anno ormai è immancabile la “Gara di avvicinamento allo sport”, che ha come testimonial il Trofeo Porfirio Tarara, dove trovano spazio ogni anno i nomi dei vincitori della categoria maschi e femmine.
La corsa si stenderà all’interno del parco adiacente all’albergo, su terreno pianeggiante, tra gli alberi secolari e costeggiante il laghetto del parco. Il percorso sarà di un km circa in modo che sia accessibile a tutti e di facile percorrenza.
Ricordiamo che è ammessa solo la categoria 1 cane con musher e che per partecipare sono necessari un imbragatura ed una linea di traino tenuta in vita da una cintura per canicross. Se non avete questa attrezzatura il SESHI metterà a disposizione di tutti un po’ di materiale in prestito se qualche socio vuole prima provare la sua esperienza ma vi preghiamo di farlo presente nella domanda di iscrizione così da sapere quanti Kit dobbiamo portare.
La partecipazione alla corsa è gratuita e le categorie previste sono: uomini, donne, bambini. Ci saranno ricchi premi per tutti e ad ogni partecipante verrà consegnato un diploma di partecipazione. I risultati della gara verranno annunciati la sera alla cena sociale con la consegna dei premi.
Prima della gara è necessario compilare e consegnare in segreteria o spedire via mail il modulo di liberatoria che troverete di seguito, vi ricordiamo che la firma del modulo è obbligatoria per poter partecipare quindi non ve lo scordate o non sarete ammessi alla linea di partenza, in caso di dimenticanze un modulo vuoto potrà esservi fornito anche dai nostri collaboratori sul posto.
Per motivi organizzativi il termine ultimo per iscriversi è Mercoledì 16 settembre 2015, non saranno ammesse iscrizioni oltre questa data.
Chiunque sia interessato a partecipare può iscriversi contattando direttamente la segreteria all’indirizzo segreteria@seshi.it e fornire la propria adesione tramite questo modulo alla segreteria del seshi

scheda di iscrizione corsa raduno seshi 2015

Dichiarazione di esonero

 

image020

image021

Il percorso della gara

PREMI

Chiunque sia interessato a donare degli articoli deve contattare via mail la segreteria del seshi segreteria@seshi.it

  • OFFERTI DAL SESHI
    1 classificato maschi e femmine: prosciutto intero
    2 classificato maschi e femmine: pancetta intera
    3 classificato maschi e femmine: salame
    4 classificato maschi e femmine: formaggio stagionato
    5 classificato maschi e femmine: salamino
  • BUSTA SORPRESA OFFERTA DA COCORICO’ a tutti i partecipanti
  • PUPPY BOX OFFERTI DA FARMINA a tutti i partecipanti
  • A TUTTI I BAMBINI UN PELUCHE OFFERTO DA FARMINA

LISTA DEI PARTECIPANTI ALLA CORSA

CONCORRENTE CANE
 Mariani Barbara  Koima
 Valle Michela  Leyla
 Fossati Matteo  Athena
 Vercellone Matteo  Eleven
 Pilucchini Valentina  Sky
 Marcellino Daniele  Sonic
 Ponzecchi Claudia  Amelie
 Nardi Simone  Dylan
 Figliuzzi Antonio  Red
 Marioni Laura  Alaska
 Anzisi Giuseppe  Thor
 Firenze Valeria  Jenna
 Viviani Santo  Airo
 Bozza Francesca  Kimy
 Silvestri Gianluca  Gea
 Persoglia Debora  Saphir
 Lenzi Jennifer  Limber
 Cioffo Nicola  Yolo
 Pradarelli Enrica  Ray
 Carpentieri Andrea  Jaci
 Mattioli Silvano  Asia
 Mattioli Elisabetta  Zara
 Guccerelli Leonardo  Ice
 Benotti Rachele  Diamante
 Crestanello Barbara  Mito
 Baruffi Debora  Krystall
 Lauritano Lorenzo  Argo
 Quarantotto Fulvio  Indy
 Di Guida Simona  Noa
 Zappacosti Piero  Reba
 Capuano Umberto  Klaus
 Benini Alessandro  Pepper
 Pinto Alberto Maria  Victor
 Mariani Emanuela Maria Rita  Ice
 Firenze Elena  Lisa
 Bedeschi Mattia  Ghost
 Bedeschi Romina  Eni
 Giribaldi Andrea  Aaren Aidan
 Pulvirenti Marta  Eden
 DaRe Stefano  Elettra
 Belli Sara  Doodle
 Carmignani Alessio  Tarek
 Danielli Irene  Fib
 Comelli Manola  King
 Petromilli Maria Luisa  Maya
 Carli Roberto Thor
 Carli Melissa Acadia
 Michele Frate Luna
Lenzini Eleonora Hotch
Lell Fabrizio Need
Menegon Massimiliano Happy
Ballerini Andrea Mexx
Castellan Mirko Ice
Ferrara Angela Cotton
Coren Anita Eden
Macrì Antonio Derek
Aimo Massimo Tess
 Pertici Monia  Leanne
 Rosin Claudia  Helen
 Pasquali Alessia  Rocky

 


SEMINARI

image022

Venerdì 18 settembre 2015, alle ore 17:00, nella sala riunioni dell’albergo si terrà il seminario del musher Wayne Curtis, partecipante di 5 Iditarod.

Il relatore ci parlerà della sua esperienza con i cani da lavoro e dell’avventura della corsa più famosa al mondo per cani da slitta.
Biografica:
Wayne Curtis, Wasilla, AK, USA
Before moving to Alaska I raced in many sprint and mid-distance races in Canada and the US. Since moving to Alaska from Indiana in 1992 I have finished five Iditarods (setting a new record for a finish by an all-Siberian team in 1995) and one Yukon Quest as well as many mid- distance and sprint races.
Other highlights of our time in the breed include Best Of Opposite Sex at the SHCA National Specialty in 1998, winning the SHCA Working/Showing Trophy multiple times, and winning the Lombard/Norris Sled Team Award multiple times for both distance and sprint racing. Our dogs have won numerous Awards of Merit and Best Sled Dog at SHCA National Specialties and in 2004 we retired the Lorna B. Demidoff Challenge Trophy for Best in Sled Dog Classes.

Prima di correre in Alaska io ho corso in molte gare sprint e di media distanza in Canada e in US. Da quando mi sono trasferito in Alaska dall’Indiana nel 1992 io ho finito 5 Iditarods (stabilendo un nuovo record per un team che conclude la gara composto da soli Siberians nel 1995), ed una Yukon Quest, così come molte altre corse di media distanza e sprint.
Altri traguardi della nostra storia nella razza includono Best Of Opposite Sex alla National Specialty SHCA nel 1998, vincendo il Trofeo SHCA Working/Showing numerose volte, e vincendo il Lombard/Norris Sled Team Award molte volte sia per corse di lunga distanza che sprint. I nostri cani hanno vinto numerosi Awards of Merit e Best Sled Dog alle National Specialty SHCA, e nel 2004 noi abbiamo ritirato definitivamente il Trofeo Challenge Lorna B: Demidoff per il Best in Sled Dog Classes.


VISITE OCULISTICHE

La dottoresa Marina Bandini, medico abilitato SOVI, eseguirà le visite sulle oculopatie ereditarie ad un prezzo convenzionato per i soci di 40 € più IVA, nella giornata di venerdì e sabato:
Orari: Venerdì ore 14-18:00, Sabato ore 9-17.
Si ricorda a tutti i partecipanti che i test sulle oculopatie sono obbligatori per iscrivere il cane nel registro dei riproduttori selezionati ENCI e sono esami di routine sia per il semplice proprietario che per gli allevatori che vogliono fare una selezione mirata anche alla prevenzione delle malattie genetiche.
La visita è semplice, piuttosto veloce, e completamente indolore per il cane, il medico dopo un primo sguardo generale metterà alcune gocce di collirio in entrambi gli occhi del vostro cane per dilatare la retina e vedere il fondo dell’occhio, dopo pochi minuti eseguirà la visita, inviando il vostro certificato alla SOVI, la quale ve lo rinvierà a casa dopo averlo inserito in un archivio di controllo.
Per aiutarci nell’organizzazione delle visite potrete iscrivervi nella lista direttamente tramite mail, alla segreteria del seshi segreteria@seshi.it, nella giornata in cui preferite far controllare il vostro cane.

PER ACCEDERE AL SERVIZIO SCRIVERE A segreteria@seshi.it


TVC

In occasione del raduno sarà possibile effettuare il Test di Valutazione Caratteriale, nella giornata di venerdì dalle 14 in poi e nella giornata di domenica dopo la fine dei giudizi.
Il Test valutazione caratteriale consiste in una valutazione delle qualità caratteriali del soggetto esaminato al fine di raccomandarne o meno l’utilizzo in allevamento per il miglioramento e la promozione della razza. Il superamento del T.V.C. è indispensabile per l’ottenimento dei titoli di Campione sociale e per l’inserimento nel Registro dei Riproduttori Selezionati dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana.
Gli allevatori e gli amatori delle Razze tutelate dal CIRN devono considerare il T.V.C. come il migliore strumento zootecnico per la valorizzazione della Razza, volto a favorirne un indirizzo il più possibile unitario in allevamento. La prova si basa pertanto su un severo giudizio del carattere del cane.
Regolamento del Test di Valutazione Caratteriale

SCHEDA ISCRIZIONE TVC

REGOLAMENTO PER IL TVC

Dichiarazione di esonero


DEPOSITO DEL DNA

Genefast srl
Via Castelfranco 17/d Loc. Bazzano – 40053 Valsamoggia BO Italy
Tel.: +39051833404 Fax: +390516729160
Email: info@genefast.com Website: www.genefast.com
Partita IVA: 02851890364

Il laboratorio Genefast sarà presente Sabato 19 settembre dalle ore 9 alle ore 13 per il deposito del campione biologico dei vostri cani. Genefast è accreditato Enci per il deposito e la conservazione del campione biologico e l’eventuale analisi del DNA nella specie canina.

IL DEPOSITO DEL CAMPIONE BIOLOGICO
La richiesta di depositare un campione biologico da parte dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana significa che deve essere spedito presso uno dei laboratori accreditati un campione biologico del proprio cane; una volta giunto in laboratorio il campione biologico sarà stoccato e rimarrà a disposizione dell’ENCI per i successivi 10 anni.

PER ACCEDERE AL SERVIZIO SCRIVERE A segreteria@seshi.it


LOTTERIA

Come ogni anno una bellissima e ricchissima lotteria sarà organizzata durante la cena sociale, invitiamo tutti i soci a donare oggetti da mettere in palio, questi generosi membri potranno usufruire, se lo vogliono, di una pubblicità gratuita sul catalogo della manifestazione, lo spazio a disposizione per la pubblicità sarà proporzionale all’impegno profuso nella donazione. Il nominativo del socio donatore sarà elencato insieme agli oggetti offerti in questa lista.
Chiunque sia interessato a donare degli articoli deve contattare la segreteria del seshi tramite la mail

segreteria@seshi.it

– Ricchissimi premi, pagina al momento in costruzione….-

 

OFFERTI DA OGGETTI
SeSHI e Sleddog Line  SLITTA
ITALY GROUP PIC SOC. COOP. A R.L. THE HOT DOG LINE  TAVOLINO PER GROOMING CON RUOTE E BRACCIO
COMMERCIALE AGRICOLA MENGARDO S.N.C. IDROPULITRICE PER BOX LAVOR
KIPPY THE PET FINDER  LOCALIZZATORE GPS
LifeStyleSiberian e Cabrini Ambra  copripiumino e federe per letto a due piazze con ricamo siberian  husky
F.A.D.A. CREAZIONI  2 cuscini per cani
ACCARDI PATRIZIA  dipinti fatti a mano con tema siberian husky
LifeStyleSiberian  linea di traino da 1 cane e da 2 cani
 BEDESCHI ELISA  2 guinzagli da show
CAVAZZA ELENA e BALLERINI    ANDREA  cesto di prodotti tipici del Pavese e oggetti raffiguranti siberian husky
 LifeStyleSiberian e Cabrini Ambra  piatti di vetro raffiguranti siberian husky, specchio da parete dipinto a mano e lampada con piantana tema siberian husky
Torquemada’s Siberian  Prosciutto intero
All.to Baikal White e Sergio Zatta  2 cesti di prodotti veneti
Torquemada’s Siberian  oggetti raffiguranti siberian husky e lupi
 Amici di Zampa di Piove di Sacco  alzaciotole in acciaio con 2 ciotole
 Cattaneo Filippo All.to Keral’ghin  cesto di prodotti tipici della Lunigiana
 Formaioni Thomas  5 bottilgiette di grappa pino mugo
 Katia Introzzi e Federico Galante  cesto prodotti per il grooming
 Calaon Elisa  3 divanetti per cani in tessuto
 FARMINA  sacco di mangime da 12 kg
 Totten David  stampe autografate
SHBC  cesto di prototti tipici del Friuli Venezia Giulia e Veneto
 All.to Contea del Nord di Acanfora  cesto di prodotti tipici Campani
 All.to della Farha  pelusche siberian husky
 Coren Anita  sassi in decoupage

WELCOME BAG
La Welcome Bag vi sarà consegnata al momento del ritiro delle buste, e conterrà oggetti, gadgets, campioni e buoni sconto delle ditte sponsorizzatrici e anche omaggi dei soci.
Tutti i soci che sono interessati a donare degli articoli potranno usufruire, se lo vogliono, di una pubblicità gratuita sul catalogo della manifestazione, naturalmente lo spazio a disposizione per la pubblicità sarà proporzionale all’impegno profuso nella donazione. Il nominativo del socio donatore sarà anche elencato insieme agli oggetti offerti in questa lista.
Chiunque sia interessato a donare degli articoli deve contattare la segreteria del seshi tramite la mail segreteria@seshi.it
– Ricchissimi premi, lista continuamente in aggiornamento-

OFFERTI DA OGGETTI
NBF LANES SRL ZINCOGEN ULTRA COMPRESSE – BUSTINE RIBES SHAMPO BALSAMO
INNOVET ITALIA SRL CONDROGEN COMPRESSE – CONDROSTRESS COMPRESSE – PORTA DOCUMENTI
ITALY GROUP PIC SOC. COOP. A R.L.
THE HOT DOG LINE
 PRODOTTI PER LA PULIZIA DEL PELO
VITAKRAFT ITALIA SPA  FRISBEE E BEEF STICK SPORT
PET VILLAGE SRL DETERGENTE MAGIC HOME PER BOX E SALVIETTE MAGIC HOME DA BORSA
COMMERCIALE AGRICOLA MENGARDO S.N.C.  SALVIETTE WIPES PER ANIMALI
ARCAPET SNACK MORDIDO DR. CLAUDER’S – BICCHIERINO DI PRODOTTO SECCO DR. CLAUDER’S
DUE ERRE SNC BOOBY SNACKFORPET BISCOTTI PER CANI
CANTINA DE ANGELIS BOTTIGLIA DI VINO
TORQUEMADA’S SIBERIAN BOTTIGLIA DI BIRRA ARTIGIANALE – MARMELLATA FATTA IN CASA
COCORICO’ OSSO AL FLUORO E STICKS DI CARNE
 ALL.MISTERY OF ICE  VASETTO DI MARMELLATA TIPICA TRENTINA

SPONSORS

farmina1


Sleddogline


Cocorico


logo riccardo logo-3


logo-commerciale-agricola-mengardo


kippy


amici di zampa


Logo Vitakraft 15 cm in cmyk x la stampa


snack for pet


 

Unika-Creazioni-Artigianali2


 

NBFlanes


thehotdog line


petvillage


innovet


tenuta de angelis


arcapet-logo-1426502663


calaon


david totten


20150916_banner_kk_large_web


CONTATTI ED INFO
Per qualunque informazione potete contattare la segreteria del club a questo indirizzo mail segreteria@seshi.it
Oppure chiamare il presidente del Seshi tramite questo telefono 339/7038307

Lascia un commento


2 × quattro =