XVIII RADUNO TECNICO SESHI

logo seshi 6

15-16-17 Settembre 2017

2017

GIUDICE:   Carol Nash  (USA) –  Marlytuk Siberians

 

LUOGO

 Anusca Palace Hotel

Via Terme, 1058 – 40024 Castel San Pietro Terme (BO)

Tel +39 051 948824 –  Fax +39 051 941499

www.anuscapalacehotel.it       info@anuscapalacehotel.it

Al momento della prenotazione specificare la partecipazione al raduno Seshi

           PROGRAMMA

Venerdì 15 Settembre

Ore 14:00 Inizio visite oculistiche curate dalla dottoressa Marina Bandini, medico abilitato dalla SOVI. Le visite termineranno alle ore 18:00

Ore 17:00 Seminario del Giudice

Ore 19:30 Assemblea Annuale SESHI

20:30 Party di benvenuto offerto dal SESHI, con ricco menù casalingo e tanta allegria, con sorteggio di un bellissimo premio di benvenuto!!!

Sabato 16 Settembre

Ore 09:00 Inizio visite oftalmologiche curate dalla dottoressa Marina Bandini, medico abilitato dalla SOVI. Le visite termineranno alle ore 17:00

Ore 09:00 Deposito del DNA (affianco alla stanza per le visite oculistiche)

Ore 09:00 Consegna buste di iscrizione. Insieme alle buste verranno consegnati i pettorali per la corsa di canicross, e le welcome bags.

Ore 9:30  Inizio giudizi classi Puppy, Juniores, Giovani, Sleddog, Veterani e relativi bests, poi Fuori Concorso e Junior Handling.

Ore 12:30 Pausa pranzo a buffet e ripresa dei giudizi alle ore 13:45

17:30 Corsa di Canicross nel parco adiacente l’hotel (ricchi premi per tutti i partecipanti!!!!!)

Ore 20:00 Cena Sociale e la mitica riffa con premi ricchissimi!!!!!

Domenica 17 Settembre

Ore 09:30 Consegna buste di iscrizione.

Ore 10:00 Inizio giudizi delle classi Intermedia, Libera, Campioni, Coppie, Gruppi, Progenitori e Riproduttori.

Ore 12:30 Pausa pranzo a buffet con ripresa dei giudizi alle ore 13:45

Ore 16:00 circa, Test di Valutazione Caratteriale giudicato dalla signora Mariagrazia Miglietta (Iscrizione obbligatoria).

Friday September 15

2:00 pm: Starting of eyes clinic under SOVI official doctor Marina Bandini. The visits will finish at 6:00 pm.

5:00 pm  Judge’s Seminary.

7:30 pm Annual Meeting SESHI

8:30 pm: Meeting for a welcome dinner, offered by the club, close to the hotel reception with rich home-made menù!!!

Saturday September 16

09:00 am:  Eye clinic under SOVI official doctor Marina Bandini.
The visits will finish at 5:00 pm.

09:00 am: DNA deposit (close to eyes clinic room)

09:00 am: Delivery of entry envelope. With the envelope will be given the number for the cani-cross race

09:30 am: Judgments of classes: Puppy, Juniores, Young, Sleddog, Veteran and Bests, then classes Fuori Concorso and Junior Handling.

12:30 am: Lunch break between the  judgments and restarting judgement at 1.45 pm

5:30 pm:  Cani-cross race in the park close to the hotel (rich trophies for all the runners)

8:00 pm:  Social dinner with the wonderful raffle!!!!!

Sunday September 17

 09:30 am: Delivery of entry envelope.

10:00 am Judgments of classes: Intermediate, Open, Champion, Braces, Groups, Stud Dogs and Brood Bitches, Generations.

12:30 am Lunch break between the judgments and restarting judgement at 1.45 pm

Ore 4:00 p.m about: Temperament Test judged by Mrs Mariagrazia Miglietta (obbligatory entry).

 

CAMERE

Camera doppia pernottamento e prima colazione   € 75

Camera singola pernottamento e prima colazione   € 55

Camera tripla pernottamento e prima colazione € 85

Supplemento per tenere i cani in camera, a notte, con un massimo di due cani a stanza  € 15 (al giorno)

PDF: scheda prenotazione pasti e pernotto raduno seshi 2017

WORD: scheda prenotazione pasti e pernotto raduno seshi 2017

Tutti i proprietari dei cani sono tenuti alla raccolta degli escrementi dei propri animali. I cani in camera sono ammessi con il pagamento di 15 € aggiuntive a notte, per un massimo di due cani a stanza. I cani che alloggeranno nelle stanze sono obbligati a stare in silenzio e nelle gabbie quando il proprietario è fuori dalla sua stanza, non è consentito ai cani di salire sui letti, di sporcare le tende, i copriletti o di danneggiare in alcun modo le stanze.

CHIUNQUE NON RISPETTI QUESTO REGOLAMENTO SARA’ PERSEGUITO A NORMA DI LEGGE DALLE ISTITUZIONI PER IL PAGAMENTO DEI DANNI ED IL SUO NOMINATIVO VERRA’ PASSATO AL CLUB CHE PRENDERA’ I DOVUTI PROVVEDIMENTI.

CENA SOCIALE E BUFFETS

Ristorante dell’albergo

Nella zona della reception l’albergo ha una sala per i banchetti, che sarà utilizzata per la cena sociale e per il buffet del sabato e della domenica.

La prenotazione dei pasti è obbligatoria, e questi vanno riservati, insieme all’eventuale pernottamento, compilando la scheda di prenotazione che dovrete inviare direttamente all’albergo, tramite fax allo  +39 051 941499, o per e-mail a questo indirizzo di posta elettronica    info@anuscapalacehotel.it

PDF: scheda prenotazione pasti e pernotto raduno seshi 2017

WORD: scheda prenotazione pasti e pernotto raduno seshi 2017

BUFFET PRANZO SABATO

Sabato 16 Settembre   Nella pausa tra i giudizi                             € 18,00

Crostini misti vegetariani

Tramezzini e salumi

Crema di legumi e sfoglia di acciughe

Spuma di mortadella ricotta e pistacchi

Insalatone miste verdure, tonno, mais

Riso al salto

Penne pomodoro e basilico e pinoli

Involtini di tacchino ricotta e spinaci

Tiramisù

CENA SOCIALE CON RIFFA

 Sabato 16 Settembre   ore 20.00                                          € 26,00b

Bocconcini di Parmigiana di melanzane e crema acida al pignoletto

Fritto di gamberi e verdure in pastella

Spiedini di  caprese

Perle di Salmone marinato e ricotta alla colatura di alici

Spiedini di mortadella e ananas

Grissini con prosciutto crudo

Grissini con salmone

Mini piadine con affettati e formaggi

Focaccia Gastarea e mortadella

Arancini di riso vegetariani

PRIMI PIATTI

Cannelloni al ragout bolognese E Crespelle   funghi taleggio e nocciole

SECONDI PIATI

Flan di verdure con mozzarella fritta e Arrosto di maiale laccato al miele di castagno

CONTORNI

Contorno di patate arrosto e verdure grigliate e insalata mista

DOLCEDolce

Zuppa inglese

Caffè

 BUFFET PRANZO DOMENICA 

Domenica 17 settembre    nella pausa tra i giudizi                  € 18,00

Frittate miste

Kitshlorraine

Pizzette e mini panini con affettati misti

Insalata caprese

Insalate legumi

Fusilli prosciutto crudo e limone

Lasagnette verdi al ragout di verdure e crema di zafferano

Grissini di sfoglia con prosciutto crudo e  salmone marinato

Panna cotta al passione fruit 

Tutti i pasti dei bambini sotto i 14 anni saranno conteggiati al prezzo di 10 €

 

ISCRIZIONI

Compilare e spedire a: BREMADOG – Via A.Campari Migliavacca,20 – 20132 Caravate (VA) 

  • ON-LINE(solo Carta di Credito) (only Credit Card):  www.bremadog.it
  • Via e-mailby e-mail:  info@bremadog.it
  • Via fax/by fax:   (+39) 0332 610646

WORD: modulo iscizione raduno 2017

PDF: modulo iscizione raduno 2017

Chiusura unica: 5 settembre 2017

Le iscrizioni non accompagnate dal relativo importo saranno cestinate senza preavviso!

 

IMPORTANTE!!!: Tutti i partecipanti al Raduno dovranno compilare e spedire questa liberatoria in segreteria insieme al modulo per le attività collaterali, la firma del modulo è obbligatoria per poter soggiornare all’Anusca Palace Hotel,  e per poter partecipare all’evento in qualunque attività – OGNI LIBERATORIA DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DA FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO D’IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’

WORD: liberatoria iscrizioni 2017

PDF: liberatoria iscrizioni 2017.

CLASSI DI ISCRIZIONE

BABY: per cani da 3 a 6 mesi di età

JUNIORES: per cani da 6 a 9 mesi di età

GIOVANI: per cani dai 9 ai 18 mesi di età

INTERMEDIA: per cani dai 15 ai 24 mesi di età che non siano già stati proclamati campioni italiani di bellezza

LIBERA: per cani dai 15 mesi di età che non siano già stati proclamati campioni italiani di bellezza

CAMPIONI: per cani campioni di bellezza di qualunque paese, questa classe è obbligatoria per i campioni italiani di bellezza

SLEDDOG: per cani che hanno corso in una gara o prova di sleddog dimostrabile da documentazione richiesta (chip lists firmata, invio chip lists con classifica, libretto di lavoro, autocertificazione da parte del musher per quei cani che lavorano nelle scuole)

VETERANI: per cani dagli 8 anni di età

FUORI CONCORSO: per quei cani che desiderano avere un giudizio dal giudice senza partecipare alla competizione

COPPIE: per due soggetti, maschio e femmina, appartenenti allo stesso proprietario e iscritti al raduno

GRUPPI: per tre o più soggetti, maschi e femmine, appartenenti allo stesso proprietario e iscritti al raduno

RIPRODUTTORI: per stalloni o fattrici che presentano due figli, maschi o femmine, anche da partner diversi.

PROGENITORI: per stalloni o fattrici che presentano un figlio/a e un/a nipote nato dal figlio/a.

Se il cane è italiano, ad eccezione delle classi Baby, Juniores, sleddog, fuori concorso, coppie, gruppi, riproduttori, progenitori, ha bisogno di un libretto delle qualifiche, che potete fare al vostro gruppo cinofilo o direttamente al raduno. Se volete potete anche ordinare i vostri libretti via mail alla segreteria del seshi   segreteria@seshi.it   e ritirarli al raduno.

PAGAMENTI ISCRIZIONI

VAGLIA POSTALE: Intestato a Bremadog SNC, Via A.Campari Migliavacca n. 20 –  21032 Caravate (VA) Italia

CARTA DI CREDITO/by credit card:  www.bremadog.it

BONIFICO BANCARIO /by transfer bank:  Intestato a   BREMADOG SNC  VIA A.C.MIGLIAVACCA,20-20132  CARAVATE (VA)       

EURO – COD. IBAN –     IT04 X030 6950 3701 0000 0000 531      bic   BCITITMM

PREMI

I premi sono offerti dal SESHI o dalle ditte sponsorizzatrici che collaborano con noi o dai soci stessi.

I soci possono donare degli oggetti per le varie classi e categorie, questi generosi membri potranno usufruire, se lo vogliono, di una pubblicità gratuita sul catalogo della manifestazione, naturalmente lo spazio a disposizione per la pubblicità sarà proporzionale all’impegno profuso nella donazione. Il nominativo del socio donatore sarà elencato insieme agli oggetti offerti in questa lista.

Chiunque voglia donare degli oggetti deve contattare via mail la segreteria del seshi   segreteria@seshi.it

– Ricchissimi premi, lista in continuo aggiornamento-

Coccarde al primo, secondo, terzo e quarto classificato di ogni classe e ai Bests SESHI
 A TUTTI I BETS tagliere in legno disegnato a mano con pirografo  SESHI
 A TUTTI I BETS, BOB E BOS 2 prodotti per la pulizia del pelo  CROCE AZZURRA VETERINARIA di Padova
 A TUTTI I BETS gabbia in ferro richiudibile  COCORICO’ Cento
 A TUTTI I 1, 2, 3 E 4 CLASSIFICATO DI OGNI CLASSE UN BARATTOLO DI DETERGENTE DA 1 LITRO PER LA PULIZIA  MENGARDO SNC
 A TUTTI I 1, 2, 3 E 4 DELLE CLASSI PUPPY MASCHI E FEMMINE UNA CONFEZIONE DA 30 COMPRESSE DI ZINCOGEN  NBF LANES
 AL BOB E AL BOS UNA CONFEZIONE DA 30 COMPRESSE DI ZINCOGEN  NBF LANES
 A TUTTI I 1, 2, 3 E 4 DELLA CLASSE JUNIORES MASCHI E FEMMINE PRODOTTI PER LA TOELETTATURA  1 ALLSYSTEMS DA ITALSYSTEM SAS di Alberto Bianchi
  A TUTTI I 1, 2, 3 E 4 DELLA CLASSE GIOVANI MASCHI E FEMMINE PETTORINA DA PASSEGGIO  TRIXIE ITALIA SPA
 A TUTTI I BETS SACCO DA 12 CHILOGRAMMI DI MANGIME  FARMINA
 A TUTTI I 1, 2, 3, E 4 CLASSIFICATI DI OGNI CLASSE 2 BOTTIGLIE DI VINO  SOCIETA’ AGRICOLA CA’ BONETTO
 CESTO ALLIMENTARE REGIONE MARCHE  MICHELE POLVERINI

 

PUBBLICITA’ SU CATALOGO

25 € a pagina

La pubblicità va inviata a Monia Pertici,  torquemadasiberians@yahoo.it , entro il 5 settembre 2017, con fotocopia del relativo pagamento.

I soci che desiderano offrire dei premi per le classi di iscrizione, per la lotteria e per le welcome bags potranno usufruire, se lo vogliono, di una pubblicità gratuita sul catalogo della manifestazione, lo spazio a disposizione per la pubblicità sarà proporzionale all’impegno profuso nella donazione. Il nominativo del socio donatore sarà anche elencato insieme agli oggetti offerti nelle liste sul sito web.

PAGAMENTI:  

VAGLIA o ASSEGNO intestati a: Monia Pertici – Via Serena, 6 – 06034 Foligno (PG)

BONIFICO BANCARIO: Cariparma & Piacenza, Intestato a CIRN, IBAN IT27I0623066390000063679342 – BIC code CRPPIT2P584

IMPORTANTE: Il materiale deve essere impaginato in word o Pdf, formato A5, a colori o bianco/nero (il catalogo sarà stampato a colori).

ATTIVITA’ COLLATERALI RADUNO SESHI

(da prenotare con la scheda di prenotazione sottostante, la quale va inviata via mail o via fax alla segreteria  segreteria@seshi.it   –  )

WORD: scheda prenotazione attività raduno seshi 2017

PDF: scheda prenotazione attività raduno seshi 2017

IMPORTANTE!!!: Tutti i partecipanti al Raduno dovranno compilare e spedire questa liberatoria in segreteria insieme al modulo per le attività collaterali, la firma del modulo è obbligatoria per poter soggiornare all’Anusca Palace Hotel,  e per poter partecipare all’evento in qualunque attività

PDF: liberatoria iscrizioni 2017

WORD: liberatoria iscrizioni 2017

JUNIOR HANDLING

JUNIOR HANDLINGCome tutti gli anni, è previsto uno spazio per i bambini che potranno dilettarsi nella presentazione del cane. Lo Junior Handling è una disciplina riconosciuta ENCI che ha lo scopo di avvicinare i bambini all’attività dell’handling. Il giudice valuterà  solo come il bambino presenterà il cane che porta nel ring e non l’animale. L’iscrizione in questa classe è gratuita.

Ci saranno due categorie previste: 6-11 anni e 12-17 anni.

Per questo motivo e per aiutarci ad organizzare al meglio il programma relativo ai ragazzi, siete pregati di inviare l’iscrizione del vostro bambino tramite il modulo apposito delle attività collaterali.

PREMI

Al 1°-2°-3° – 4° classificato di entrambe le categorie, coccarda offerta dal Seshi

Al 1°-2°-3° – 4° classificato di entrambe le categorie, pettorina di passeggio offerta da TRIXIE ITALIA SPA

A TUTTI I PARTECIPANTI RICCA WELCOMBAG CON PRODOTTI PER I VOSTRI AMICI A 4 ZAMPE offerta dai nostri sponsor che negli anni ci hanno aiutato a realizzare i nostri raduni

JUNIOR HANDLING

 

 

Lista dei partecipanti

Concorrente Anni Cane
Donegatti Lorenzo  9  Minerva
 Ferrari Angela  11  Shadow
 Lenzotti Saphira  8  Gemma
 Nocella Valerio  5  Teresa
 Rinaldi Alessio  9  Masha
 Rinaldi Giulia  9  Onix
 Reale Mattia  16  Pablo
 Capuano Angelo  Klaus

 

 CORSA CANICROSS

Sabato 16 settembre 2017   ore 17:30

Come ogni anno ormai è immancabile la “Gara di avvicinamento allo sport”, che ha come testimonial il Trofeo Porfirio Tarara, dove trovano spazio ogni anno i nomi dei vincitori della categoria maschi e femmine.

La corsa si stenderà all’interno del parco adiacente all’albergo, su terreno pianeggiante, tra gli alberi secolari e costeggiante il laghetto del parco. Il percorso sarà di un km circa in modo che sia accessibile a tutti e di facile percorrenza.

Ricordiamo che è ammessa solo la categoria 1 cane con musher e che per partecipare sono necessari un imbragatura ed una linea di traino tenuta in vita da una cintura per canicross. Se non avete questa attrezzatura il SESHI metterà a disposizione di tutti un po’ di materiale in prestito se qualche socio vuole prima provare la sua esperienza ma vi preghiamo di farlo presente nella domanda di iscrizione così da sapere quanti Kit dobbiamo portare.

L’iscrizione alla corsa è sottoposta al pagamento di 5 €, da corrispondere sul posto al momento del ritiro del pettorale. Il ricavato della corsa verrà impiegato per comprare un superpremio da sorteggiare tra tutti i partecipanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOG SCOTER

Le categorie previste sono: uomini, donne, bambini. Oltre al bellissimo premio sorteggiato, ci saranno ricchi premi per tutti e ad ogni partecipante verrà consegnato un diploma di partecipazione. I risultati della gara verranno annunciati la sera alla cena sociale con la consegna dei premi.

Prima della gara è necessario compilare e consegnare in segreteria o spedire via mail il modulo di liberatoria che troverete sopra, vi ricordiamo che la firma del modulo è obbligatoria per poter partecipare quindi non ve lo scordate o non sarete ammessi alla linea di partenza, in caso di dimenticanze un modulo vuoto potrà esservi fornito anche dai nostri collaboratori sul posto.

Per motivi organizzativi Il termine ultimo per iscriversi è Mercoledì 13 settembre 2017, non saranno ammesse iscrizioni oltre questa data.

 Chiunque sia interessato a partecipare può iscriversi tramite il modulo apposito delle attività collaterali

PREMI

Chiunque sia interessato a donare degli articoli deve contattare via mail la segreteria del seshi   segreteria@seshi.itPREMI

Ai PRIMI classificati categoria adulti uomini e donne 1 PROSCIUTTO OFFERTO DAL SESHI

Ai SECONDI classificati categoria adulti uomini e donne 1/4 PROSCIUTTO OFFERTO DAL SESHI

Ai TERZI classificati categoria adulti uomini e donne 1 CAPOCOLLO OFFERTO DAL SESHI

Ai QUARTI classificati categoria adulti uomini e donne 1 SALAME CASARECCIO OFFERTO DAL SESHI

Ai QUINTI classificati categoria adulti uomini e donne SALCICCE STAGIONATE OFFERTO DAL SESHI

Al 1°-2°-3° – 4° classificato categoria under 14, pettorina da passeggio offerta da TRIXIE ITALIA SPA

A TUTTI I PARTECIPANTE SACCHETTINO SORPRESA OFFERTO DA COCORICO’

 

 

LISTA DEI PARTECIPANTI ALLA CORSA

Concorrente                                                                                   Cane

 FIGLIUZZI ANTONIO  RED
 PINTO ALBERTO MARIA  VICTOR
 FOSSI LORENZO
 LUCCHESE GIOVANNA  HOWAREDDEVILLED
 GALLO MIRKO  HOWAREDDEVILLED
 FRANZAN STEFANO  DJANGO
 BALLERINI ANDREA  ELSA
 CAVAZZA ELENA  MEXX
 CITI SAMUELE  JUKI
 TARUFFI GIORGIO  DAFNE
 RIZZETTO LIVIO  NAMID
 LENZINI ELEONORA  AKIRA
 BELLOMO FRANCESCO  HORUS
 GALENO JASTINN  HERA
 SARTORI NICOLA  LUCE
 BONATO LISA  IRON
 GUALERNI EDOARDO  ARANEL
 CECCOTTI MATTEO  DAKOTA
 CHIEREGATO ARIANNA  IAN
 LEVORATO SAMUEL  IRON
 CARPENTIERI ANDREA  RAY
 GAGLIARDI MARCO  ICE
 MARTINELLI SARA  LEYLA
 PAPALIA NESTORE  CRISTAL PIMPA
 DI GUIDA SIMONA  TURNER
  ZAPPACOSTA PIERO  CIEN
  RENZETTI ELISABETTA  BECKS
  MATTIOLI SILVANO  ASIA
  MARIANI BARBARA  KOIMA
  CAPONI GUIDO  NIKITA
  STEFANINI EMMANUELE  BLIZ
  MOROTTI DAVIDE  IM AMBERFDARKNESS
  MORESCHI FRANCESCO  LORD
  BONDIONI ALICE  ANAKIN
 FERRARI ANGELA  SHADOW
 NARDI SIMONE  SDRU
 MARCONCINI ELEONORA  OLIVIA
 CANZIANI EMANUELA  JAY JAY
 ZAMBON VALERIA  BJORK
 ROSIN CLAUDIA  LOGAN
 PASQUALI ALESSIA  COOKIE
 ALLEGRI DANIELE  TESS
 BETTI MIRKO  IVY
 BASSI MONICA  QUANDO CALIENTA EL SOL DELLA FARHA
 SARTORI OSCAR  MYA
 PERTICI MONIA  ARLO
 TARARA GIORDANO  MOOSE
 ZANATTA PATRICK  ROSE
 BROL JESSICA  BALOO
 PULVIRENTI MARTA  ANJA
 DA RE STEFANO  EVA
 VISENTINI ALEX  SKY
 MENEGON VALENTINA  LADY
 RAVAGLIA SARA  JERRI
 POLVERINI MICHELE  ROSE
 ROSSETTI CRISTINA  NINA
 CIRIELLO LICIA  SCARLETT
 PERSOGLIA DEBORA  KILLIAN
 PERSOGLIA DANIELE  SAPHIR
 BRUGIOLO MARCO  JISELLE
 BEDESCHI ELISA  KIKI
 GAMBERINI ELISA  BRANDO
 MONTI LORENZO  MAYA
 GANCSA ALEXANDRA  LUCKY
 MILANI DANIELE  ONE
 MANCINI MELISSA  ATHENA
 PATUELLI CORTIANA  NEVE
 RAVAGLIA MICHELE  ENI
 DANESI GAIA  OWEN
 MALLIA ANDREA  OLLY
 DONEGATTI LORENZO  MINERVA
 CASAGRANDE GIORGIA  ALASKA
 SANTO VIVIANI  KIMI
 BOZZA FRANCESCA  AIRO
 ROSSI ILARIO  YUKI
 COMELLI MANOLA  ROSY
 BELLO ANDREA  KING
 CASARA ANDREA  BRO
 RETTORI LORENZO  KIRA
 GIANNITRAPANI ELISA
 GALLO MIRKO  RED DEVIL LADY
 LUCCHESE GIOVANNA  RED DEVIL LADY
DRIUSSI CLAUDIO  MARVIN
 CAPUANO ANGELO  KLAUS
 CAPUANO UMBERTO  KLAUS
 LACARIA DAVIDE  SHAKIR

 

SEMINARI

Venerdì 15 settembre 2017, alle ore 17:00, nella sala riunioni dell’albergo si terrà il seminario del giudice Carol Nash, e a seguire ci sarà l’Assemblea annuale SESHI

image022

 

VISITE OCULISTICHE

La dottoressa Marina Bandini, medico abilitato SOVI, eseguirà le visite sulle oculopatie ereditarie ad un prezzo convenzionato per i soci. Quest’anno il prezzo verrà offerto per la metà dal SESHI, i soci quindi pagheranno solo 20 € più IVA, nella giornata di venerdì e sabato:

Orari: Venerdì ore 14-18:00, Sabato ore 9-17.

Si ricorda a tutti i partecipanti che i test sulle oculopatie sono obbligatori per iscrivere il cane nel Registro dei Riproduttori Selezionati ENCI e sono esami di routine sia per il semplice proprietario che per gli allevatori che vogliono fare una selezione mirata anche alla prevenzione delle malattie genetiche.

La visita è semplice, piuttosto veloce, e completamente indolore per il cane, il medico dopo un primo sguardo generale metterà alcune gocce di collirio in entrambi gli occhi del vostro cane per dilatare la retina e vedere il fondo dell’occhio, dopo pochi minuti eseguirà la visita, inviando il vostro certificato alla SOVI, la quale ve lo rinvierà a casa dopo averlo inserito in un archivio di controllo.

Per aiutarci nell’organizzazione delle visite potrete iscrivervi nella giornata che preferite far visitare il vostro cane, tramite mail, attraverso il modulo apposito delle attività collaterali

 

DEPOSITO DEL DNA

labgenA

Il laboratorio di genetica LABGEN sarà presente Sabato 16 settembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00, per il deposito del campione biologico dei vostri cani. Quest’anno il prezzo del deposito verrà offerto per la metà dal SESHI, i soci quindi pagheranno solo 10 €.

Il deposito del DNA è obbligatorio per la ratifica di tutti i titoli di Campionato e per gli stalloni che hanno prodotto più di 5 cucciolate. E’ inoltre obbligatorio per iscrivere il cane nel registro dei RIPRODUTTORI SELEZIONATI ENCI.

Il laboratorio presente è accreditato Enci per il deposito e la conservazione del campione biologico e l’eventuale analisi del DNA nella specie canina.

TVC

In occasione del raduno sarà possibile effettuare il Test di Valutazione Caratteriale, nella giornata di domenica 17 settembre, dopo la fine dei giudizi.

Il Test valutazione caratteriale consiste in una valutazione delle qualità caratteriali del soggetto esaminato al fine di raccomandarne o meno l’utilizzo in allevamento per il miglioramento e la promozione della razza. Il superamento del T.V.C. è indispensabile per l’ottenimento dei titoli di Campione sociale e per l’inserimento nel Registro dei Riproduttori Selezionati dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana.
Gli allevatori e gli amatori delle Razze tutelate dal CIRN devono considerare il T.V.C. come il migliore strumento zootecnico per la valorizzazione della Razza, volto a favorirne un indirizzo il più possibile unitario in allevamento. La prova si basa pertanto su un severo giudizio del carattere del cane.

Regolamento del Test di Valutazione Caratteriale

 

LOTTERIA

Come ogni anno una bellissima e ricchissima lotteria sarà organizzata durante la cena sociale, invitiamo tutti i soci a donare oggetti da mettere in palio, questi generosi membri potranno usufruire, se lo vogliono, di una pubblicità gratuita sul catalogo della manifestazione, lo spazio a disposizione per la pubblicità sarà proporzionale all’impegno profuso nella donazione. Il nominativo del socio donatore sarà elencato insieme agli oggetti offerti in questa lista.

Chiunque sia interessato a donare degli articoli deve contattare la segreteria del seshi tramite la mail segreteria@seshi.it

 

PREMI

OGGETTI OFFERTI DA
 SLITTA  SESHI
 KART 4 RUOTE  SLEDDOGLINE di Sapori Gianluca
 TAVOLINO DA GROOMING  COCORICO’
 SOFFIATORE PROFESSIONALE  COCORICO’
 PIATTI DECORATI A MANO TEMA SIBERIAN  ALL. LIFE IS NOW
 CUSCINI CON STAMPA SIBERIAN  ALL. LIFE IS NOW
 TAGLIERE PIROGRAFATO E OGGETTI DA PARETE DECORATI TEMA SIBERIAN HUSKY  ALL. LIFE IS NOW
 OROLOGIO DA PARETE DECORATO  COLTELLERIA BIOLCATI
 CESTO ALIMENTARE PRODOTTI DEL PAVESE  CAVAZZA ELENA – BALLERINI ANDREA
 2 CUSCINI ARREDO CASA TEMA SIBERIAN  ALL.TO LIFE IS NOW E CABRINI AMBRA
 RUNNER DA TAVOLO RETTANGOLARE CON STAMPA SIBERIAN HUSKY  ALL.TO LIFE IS NOW E CAMBRINI AMBRA
 2 SEDIE DA REGISTRA IN TESSUTO STAMPA SIBERIAN HUSKY  ALL.TO LIFE IS NOW E CAMBRINI AMBRA
 2 OMBRELLI STAMPA SIBERIAN HUSKY  SESHI
 LEGNI DECORATI A MANO TEMA SIBERIAN  ALL.TO TORQUEMADA’S
 SPECCHI DECORATI A MANO TEMA SIBERIAN  ALL.TO TORQUEMADA’S
 SPECCHI DECORATI A MANO TEMA SIBERIAN  ALL.TO LIFE IS NOW
 GUINZAGLI DA ESPOSIZIONE  BEDESCHI ELISA ALL.TO ARIELLE’S DEMON
 CESTO ALIMENTARE CON VINO E SOTTO BICCHIERI PERSONALIZZATI  SIBERIAN HUSKY BLACK CHARM
 2 GIOCHI DA TAVOLA CHAMPIONS DOG-RACE  VITAKRAFT
 2 CESTI ALIMENTARI PRODOTTI VENETI  ALL.TO BAIKAL WHITE
 CONFEZIONE DI VINO  BARBARA MARIANI
 1 TRASPORTINO IN TESSUTO TAGLIA MEDIA  ALL.TO BAIKAL WHITE
 2 LINEE DA TRAINO DA 2 CANI COMPLETE DI NECK LINE  MARCHETTI GIAN
 PARURE PER LETTO MATRIMONIALE TEMA SIBERIAN  ALL’TO TORQUEMADA’S
 CUSCINI E COMPLEMENTI D’ARREDO ANCHE NATALIZIO  ALL’TO TORQUEMADA’S

 

WELCOME BAG

La Welcome Bag vi sarà consegnata al momento del ritiro delle buste, e conterrà oggetti, gadgets, campioni e buoni sconto delle ditte sponsorizzatrici e anche omaggi dei soci.

Tutti i soci che sono interessati a donare degli articoli potranno usufruire, se lo vogliono, di una pubblicità gratuita sul catalogo della manifestazione, naturalmente lo spazio a disposizione per la pubblicità sarà proporzionale all’impegno profuso nella donazione. Il nominativo del socio donatore sarà anche elencato insieme agli oggetti offerti in questa lista.

Chiunque sia interessato a donare degli articoli deve contattare la segreteria del seshi tramite la mail segreteria@seshi.it

– Ricchissimi premi, lista continuamente in aggiornamento-

OGGETTI OFFERTI DA
 BOTTIGLIA DI BIRRA ARTIGIANALE  TARARA GIORDANO
 BARATTOLO DI MARMELLATA  MELEGARI STEFANIA E BETTI MIRKO
 NODO IN TESSUTO PER CANI DI TAGLIA MEDIA  ALL.TO TORQUEMADA’S SIBERIANS’
 SCATOLA DA 400 GRAMMI DI BISCOTTI  COCORICO’
 GIOCO IN SILICONE  SESHI
 1 SCATOLA DI ZINCOGEN COMPRESSE CONFEZIONE PROVA  NBF LANES
 1 CONFEZIONE DI SALVIETTE SILPET  COCORICO’
 1 CONFEZIONE DA 4 BUSTINE DI CARNE UMIDA BILLY DOG  VITAKRAFT
 BARATTOLO DI MARMELLATA  ALL.TO TORQUEDAMAD’S SIBERIAN
 PENNA A SFERA O SACCHETTINO PER FECI  TRIXIE ITALIA SPA
 PRODOTTI PER LA PULIZIA DEL PELO  THE HOT DOG LINE
 SNACK PER CANI  VITAKRAFT
   
   

 

SPONSORS

 

home_1_00 ImmagineCOLTELLERIA BIOLCATI FERRARA_LOGOlogo_myfootbike_1004b66e6bda9d7f653f01f451ec2b2eab6 (1)Cocoricologo labgen

thehotdog linefarmina1SleddoglineLogo Vitakraft 15 cm in cmyk x la stampa

trixie-logoNBFlanes 

 logo-commerciale-agricola-mengardo

 

 

CONTATTI ED INFO

Per qualunque informazione potete contattare la segreteria del club a questo indirizzo mail segreteria@seshi.it

Oppure chiamare il presidente del Seshi tramite questo telefono 339/7038307

FOTO

hotel1

hotel 2I prati davanti all’albergohotel 3

hotel 4Il parco adiacente all’albergo con il laghetto, dove verrà effettuata la corsa di cani-cross1

2I prati posteriori dove sarà allestito il ring3

6Le camereimage014

image015

image016

image012

image013I tavoli del ristoranteimage017

image018Il percorso della gara di canicrossimage021

image020

Lascia un commento


nove − = 4