Militello Silvana

Militello Silvana

Ciao a tutti mi chiamo Silvana,
la mia avventura di vita con i Siberian Husky inizia nel lontanissimo dicembre 1991, quando approda nel mio cuore e nella mia casa la prima cucciola di Siberian.
Da lei ho imparato ad apprezzare e ammirare questa fantastica razza, ancora un pò selvaggia e allo stesso tempo indipendente, apprezzandone tutte le sfaccettature, rispettandola e amandola alla follia.
Dopo alcuni anni, ecco la mia prima cucciolata, da quel momento e a tutt’oggi un piccolo branco segue costantemente la mia vita passo dopo passo.
Pur seguendo il panorama espositivo, partecipo saltuariamente ad esposizioni italiane ed estere, anche se le mie più grandi soddisfazioni sono arrivate in manifestazioni importanti come le Mondiali di Bratislava nel 2009 e Salisburgo nel 2012.

Per pura casualità ed in modo del tutto inaspettato, sono entrata a far parte del Consiglio SESHI per il triennio 2015-2018, e vorrei cogliere questa occasione, in seno ad un organo ufficiale, per poter apportare il mio contributo, sempre che le condizioni lo permettano, al perseguimento dell’ obiettivo per la tutela della cultura e del benessere di questa razza, come peraltro ho sempre fatto (chi mi conosce può confermarlo senza ombra di dubbio) in questi ultimi anni in modo costante e se vogliamo anche un pò maniacale, qualche volta anche dovendomi scontrare con chi ne fa solo una questione di business.

Mi auguro vivamente, di poter lavorare con i miei colleghi nel più completo rispetto delle leggi, dei regolamenti e della correttezza reciproca. Principi che ritengo fondamentali per garantire la massima trasparenza nei confronti dei Soci che ci hanno eletto, ed ai quali bisogna dare risposte concrete sui molti problemi che affliggono la nostra razza, ma che fino ad oggi, non hanno mai avuto il giusto rilievo, forse perché troppo scomodi da trattare.

Integrità, correttezza e trasparenza saranno alla base del mio mandato.
Vi ringrazio per l’attenzione e la fiducia accordatami..

 silvana.militello@gmail.com

 +39 393.5558131
Ruolo nel consiglio direttivo: Consigliere senza affisso