Tarara Giordano
Tarara Giordano

Sono Giordano Tarara, ho avuto il mio primo siberian husky nel 1993 e da allora è stato un susseguirsi di momenti straordinari che mi hanno portato a fare di questa razza una scelta di vita. Sono consigliere della Sezione dal 2006 per la quale mi sono occupato dei rapporti con l’estero, la redazione del giornalino con articoli ed interviste con personaggi che hanno fatto la storia della razza, dell’organizzazione degli eventi realizzati dal Seshi e reperimento sponsors.

Sto facendo esperienza riguardo il lavoro in Alaska con un musher di lunga distanza che ha corso con la pura razza, ottenendo sempre grandi risultati, gare leggendarie come Iditarod, Yukon Quest e così ho potuto capire davvero cosa significa condividere tutto con i propri cani nelle condizioni più estreme.

Personalmente ritengo fondamentale far lavorare i nostri cani, come ritengo sia fondamentale che gli stessi debbano avere un riconoscimento della loro attinenza allo standard tramite una carriera espositiva.

Alla base di tutto vedo la salute e ritengo necessario che tutti i soggetti in allevamento siano testati per patologie oculari e displasia dell’anca.
Giordano Tarara
Via Serena, 6
06034 Foligno (PG)
cell. +39 347 4502039

 

 gio_xc@yahoo.it
Ruolo nel consiglio direttivo: Consigliere senza affisso